Ruote aerospoke

Aerospoke è una realtà americana, per la precisione del Michigan, che si occupa di realizzare una grande varietà di ruote dalle caratteristiche performanti e dal design eccezionale.
Che un ciclista sia un corridore da velodromo o da fixie, che gareggi per professione o pedali per hobby, le ruote Aerospoke sono quel tipo di prodotto che porta dritto all’eccellenza e soddisfa tutti, in tutti i contesti. In poche parole, con Aerospoke non si sbaglia mai.
Le prestazioni aerodinamiche e di rotazione di queste ruote sono provate. Possiedono una rigidità tale da evitare eccessiva perdita di energia dovuta a flessione o deformazione.
La presenza di cinque ampie razze comporta meno perdita di tempo a calibrare raggi, e più tempo trascorso in strada, grazie all’elevata resistenza. L’ampiezza di queste razze concede anche ampio spazio a decorazioni, il tutto aiutato da una scelta cromatica più che mai ampia.
Sono considerate tra le ruote più rigide del pianeta, il che permette di focalizzare tutta l’energia sulla strada senza deformazione o flessione laterale.
Cento per cento made in USA, 5 razze in composito di carbonio per velocità e durabilità.