Resi e Rimborsi

Resi e rimborsi

L’obiettivo di Choose Your Bike è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 7 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per restituircelo e ricevere il rimborso

La procedura è la seguente:
• Scrivere una mail ad : info@crealatuabici.com  comunicando la problematica riscontrata
• Inviare il prodotto a: Choose Your Bike di Galanti Omar, Viale Presanella 4 – Riccione 47838 (RN) ITALY.
• Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )

L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e l’etichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.

Una volta ricevuto l’articolo , verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto o al cambio.

Rimborso di articoli difettosi ( entro 15 giorni )

Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.

La procedura sarà la seguente:

• Contattaci per email all’indirizzo info@crealatuabici.com, menzionando i tuoi dati o il numero dell’ordine.

• In allegato inviaci una fotografia dell’articolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.

• Inviaci l’articolo difettoso, possibilmente con l’imballaggio originale.

• Una volta ricevuto l’articolo verificheremo il difetto e rispediremo l’articolo nuovo o rimborseremo l’importo. Ci assumeremo ovviamente le spese di restituzione qualora l’articolo fosse danneggiato.

FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Rimini.